Narcos: Il primo trailer della stagione 4 ne annuncia la data

- Google+
167
Narcos: Il primo trailer della stagione 4 ne annuncia la data

Narcos cambia ambientazione, cambia cartello, cambia narcotrafficanti ma promette di restare la stessa, appassionante serie tv. Lo possiamo cominciare a intuire dal primo trailer della quarta stagione diffuso dal servizio di video in streaming, che oltre a svelarne le molte novità ne annuncia finalmente la data di debutto: 16 novembre.

Nella quarta stagione, Narcos racconta le origini della moderna guerra della droga messicana. Il conflitto ha inizio in un momento storico in cui i trafficanti di droga locali sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti, e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero.

Quando l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo è molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l'intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione, avviando una tragica catena di eventi che segnerà il destino del traffico di droga e innescherà una guerra negli anni a seguire.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento