Young Sheldon: Annie Potts sarà Nonnina

- Google+
40
Young Sheldon: Annie Potts sarà Nonnina

Annie Potts sarà il volto di uno dei personaggi più iconici di The Big Bang Theory, Nonnina, nello spin-off prequel Young Sheldon. Lo annuncia The Hollywood Reporter, secondo il quale la star di Quattro donne in carriera sarà una presenza regolare nella nuova sitcom di CBS.

Nonnina (Meemaw nella versione originale) è l'amata nonna di Sheldon Cooper, la cui versione fanciullesca ha il volto di Iain Armitage (Big Little Lies), e la madre di Mary (Zoe Perry). Nominata innumerevoli volte durante le prime otto stagioni di The Big Bang Theory, Costance è apparsa infine in un episodio della nona, interpretata dalla nominata all'Oscar June Squibb. Il personaggio è descritto come una donna sboccata e una bevitrice accanita la quale dà tutto il suo sostegno al nipote e al suo dono unico.

Una delle novità più attese della stagione 2017-18, Young Sheldon debutterà negli Stati Uniti il 2 novembre, ma il primo episodio potrà essere visto in anteprima il 25 settembre. Potts è anche conosciuta per i suoi altri ruoli in Amiche nemiche, Chicago Med e The Fosters.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento