Young Sheldon avrà una seconda stagione

- Google+
117
Young Sheldon avrà una seconda stagione

Piuttosto prevedibilmente, visto l'entusiasmo con il quale la sitcom è stata accolta dal pubblico americano, CBS ha rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione. L'annuncio, arrivato in occasione del TCA Press Tour invernale, segue la programmazione del decimo episodio del ciclo inaugurale, il cui debutto è atteso in Italia per il 31 gennaio su Infinity.

"Young Sheldon ha avuto un impatto enorme sulla nostra programmazione nel breve periodo in cui è stata trasmessa", ha dichiarato la presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl. "Sebbene il DNA della serie sia chiaramente radicato in The Big Bang Theory, Young Sheldon si è ritagliata il suo posto nel panorama televisivo con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast multi-generazionale capace. Non vediamo l'ora di scoprire come la famiglia Cooper si approccerà con Sheldon quando sarà un anno più grande... e più intelligente".

Young Sheldon sta appassionando 12,7 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 del 2.3. Si tratta della nuova comedy più seguita della tv americana e della seconda comedy più seguita dopo la sitcom di cui è sia lo spin-off sia il prequel, The Big Bang Theory. Lo sceneggiato è anche al terzo posto nella classifica dei più seguiti in assoluto, dietro The Big Bang Theory e This Is Us.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento