Grande fratello: lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

1861
Grande fratello: lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Al termine del confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Ilary Blasi ha invitato Corona fuori dalla Casa, generando un confronto durissimo dettato da vecchie e irrisolte questioni. La conduttrice ha prima fatto presente a Corona che per il suo intervento al Gf non c'è mai stato alcun veto - come invece dichiarato di recente dall'ex re dei paparazzi - poi, a gamba tesa, gli ricorda cosa ha dovuto passare per colpa sua ben tredici anni fa, quando Corona ha fotografato Francesco Totti in compagnia di Flavia Vento, insinuando un tradimento da parte del calciatore ad un mese dalle nozze con Ilary.

L'ex capitano della Roma nel suo libro "Un Capitano", ha raccontato di essere stato ricattato da Corona per ricevere un compenso di 50 mila euro e non pubblicare foto che, secondo quanto dichiarato da Totti, non sono mai esistite. Questa spiacevole vicenda è tornata attuale proprio nel corso della sesta puntata del Gf Vip 3.

"Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa. Tu giochi con i sentimenti come hai fatto con Silvia l'hai offesa e umiliata", ha dichiarato Ilary alla quale Corona ha replicato "Tu sei stata tradita, prendila con filosofia a me dei potenti non mi frega un ca***"

"Hai fatto quel teatrino 13 anni fa ma io non ci casco - ha concluso Ilary - io mi dovevo sposare ed ora incinta del primo figlio. E' facile chiedere scusa devi prenderti le responsabilità di ciò che dici denigrando le persone, quello che sei l'ha capito tutta Italia".

L'ex re dei paparazzi non ha potuto replicare ma ha già ha promesso vendetta attraverso alcune Ig Stories, dichiarando infuriato che non gli è stato dato modo di parlare ma dirà tutta la verità scatenando presto l'inferno.