Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona furioso dopo lo scontro con Ilary Blasi: "Avevamo un patto"

-
1039
Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona furioso dopo lo scontro con Ilary Blasi: "Avevamo un patto"

La sesta puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri giovedì 25 ottobre 2018, è stata a dir poco scoppiettante. Ilary Blasi e Fabrizio Corona infatti, sono stati protagonisti di un duro scontro avvenuto subito dopo il confronto con Silvia Provvedi. La conduttrice romana ha tirato fuori vecchie e irrisolte questioni con l’ex re dei paparazzi al quale è stato anche chiuso il microfono per placare la situazione. Un gesto però che ha ulteriormente infastidito l'uomo che è tornato a chiarire la sua posizione sui social.

Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona racconta la sua verità su Ilary Blasi

Fabrizio ha esordito su Instagram parlando prima del confronto con Silvia e poi dello scontro in diretta con Ilary al Grande Fratello Vip:

Mi hanno cercato dalla prima puntata, tutti quanti, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo che ho visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dare peso ai miei litigi con Ilary e a tutto quello che ci siamo detti. Avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti. Sono stato attaccato e censurato. Oggi il potere in televisione non conta più. Oggi il vero potere sono i social.

Per questo motivo, poi, Corona ha deciso di fare una precisa richiesta ai suoi follower:

Vi invito a schiacciare il dito e di defolloware Ilary Blasi. Purtroppo, mi dispiace dirlo, una grande signora della televisione in questo momento è Barbara d’Urso. Non mi vergogno a dirlo. Barbara d’Urso è una signora conduttrice, la Blasi no. E la signora d’Urso non mi avrebbe mai spento i microfoni.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello